Vespe, api e calabroni, ecco come liberarsi da questi ospiti indesiderati!

Vi è capitato di aprire la finestra e di venire investiti da una nuvola di vespe? Non temete, Agri1 è la soluzione ai tuoi problemi!

Le vespe tendono a nidificare a inizio primavera, fino alla fine dell’estate, e le zone preferite sono quelle che garantiscono calore e tranquillità, negli spazi più angusti come controsoffitti, camini, solai, cornicioni e dentro le mura perimetrali.

Non esistono interventi di prevenzione: sono inefficaci i trattamenti per impedire la formazione di nidi.

Per questa ragione infatti è importate intervenire subito per la disinfestazione di vespe, utilizzando un insetticida di qualità e specifico.

L’eliminazione di calabroni, api e vespe deve essere eseguita nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza con particolare riferimento all’uso dei dispositivi di protezione individuale!

Per la tua disinfestazione raggiungici nei nostri punti vendita. Siamo nelle sedi di Masone, vicino Scandiano e Rubiera, e Bibbiano, vicino a quattro Castella e Montecchio, provincia di Reggio Emilia. Consultati con i nostri esperti per acquistare prodotti di prima qualità, economici e ad un costo accessibile.

Disinfestazione-vespe-reggio-emilia-scandiano
Insetticida-per-calabroni-reggio-emilia
Costo-prodotti-per-disinfestazione-vespe-reggio-emilia
Insetticida-economici-per-uccidere-api-scandiano

La disinfestazione fai-da-te in alcune semplici mosse

Vi spieghiamo come deve avvenire la disinfestazione in alcune semplici mosse:

  • Acquistate un buon insetticida  presso Agri1.
  • procuratevi l’attrezzatura adatta alla circostanza (tuta da apicoltore, o in alternativa vestitevi con molti strati di vestiti vecchi, ma badate bene di coprire tutte le zone del corpo: anche se non siete allergici, le punture sono molto dolorose!).
  • Assicuratevi di aver ucciso tutte le vespe prima di procedere a rimuovere il nido.
  • Agite preferibilmente di prima mattina, quando le vespe sono meno attive.
Prodotti-insetticida-per-eliminare-api-scandiano
Azione-fumogena
Appositi-solventi

Gli insetticidi

Generalmente gli insetticidi sono a base di piretroidi sinergizzati, sono in grado di bloccare il movimento delle ali per la presenza di appositi solventi. L’insetto cade a terra ed è incapace di riprendere Il volo, diviene inoffensivo e muore in poco tempo.

Nei sottotetti ove si deve intervenire contro vespe o calabroni, può essere utile l’impiego di un formulato insetticida ad azione fumogena. Il fumo insetticida permette di abbattere parte degli insetti o comunque li rende meno capaci di compiere reazioni veloci.

Raggiungici nei nostri negozi e scegli, anche grazie alle nostre consulenze di esperti, tra i vari prodotti quello che più si addice alla tua situazione. Siamo nelle sedi di Masone, vicino Scandiano e Rubiera, e Bibbiano, vicino a quattro Castella e Montecchio, provincia di Reggio Emilia.