Insetticida e trappole per mosche
La sanificazione dell’ambiente, cioè la rimozione della sostanza organica utilizzata come alimento dalle larve delle mosche e come luogo di deposizione delle uova dalle femmine, rappresenta la fase più importante nel controllo delle infestazioni da mosche.
Se devi acquistare prodotti disinfestanti, insetticida e trappole per eliminare mosche, rivolgiti ad Agri1. Effettuiamo la vendita di disinfestanti e insetticidi per mosche e moscerini a prezzi molto competitivi.
Contattaci o recati presso il nostro punto vendita per conoscere tutte le nostre offerte. Siamo nella sede di Bibbiano, vicino Scandiano, Rubiera, Quattro Castella e Montecchio, in provincia di Reggio Emilia.
Come combattere le mosche?
L’applicazione di insetticidi rappresenta un intervento che deve essere eseguito dopo aver identificato le superfici dell’edificio più adatte all’esecuzione del trattamento.
Trappole luminose a luce UV
Molte specie di mosche sono attive durante il giorno e, una volta entrate all’interno di un edificio, vengono attirate dalla luce solare che passa attraverso le finestre. In seguito a questa osservazione si è compreso che è possibile attirare le mosche ricorrendo a lampade in grado emettere luce dotata di particolari lunghezze d’onda. Il posizionamento delle lampade deve essere attuato dopo aver studiato la struttura dell’edificio ed aver determinato la via seguita dalle mosche per entrare e muoversi all’interno dell’edificio. Inoltre, le trappole luminose dovrebbero essere installate sufficientemente lontane da porte e finestre per non essere visibili dall’esterno e non costituire un punto di richiamo.
Contattaci per maggiori dettagli in merito. Operiamo a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, vicino Rubiera, Scandiano, Quattro Castella e Montecchio.